
Il Cras ha salvato due bellissimi cerbiatti
Al CRAS Stella del Nord sono arrivati due bellissimi #cerbiatti. Il primo è caduto in un fiume: le persone che lo hanno trovato si facevano i selfie. Purtroppo non ce l’ha fatta. Bambi invece si è salvato. Scoprite come!
Il Cras ha salvato un pullo di allocco
Questo pullo di #allocco è caduto dal nido ed è stato soccorso dal CRAS: a breve verrà liberato nel tunnel di volo!
Un video per ripercorrere la storia di Chica e Willy
Chica è arrivata al Cras con le zampette rotte dopo essere caduta da un burrone. Con lei vive Willy, che ha perso una zampetta per colpa dei bracconieri, ma corre ancora benissimo. Noi li salviamo, mentre sull’isola del Giglio i #mufloni sono stati sterminati. Tutto ciò è vergognoso!
Abbiamo salvato e liberato tre piccioni
Al nostro Cras liberiamo due simpaticissimi piccioni: uno era stato predato da un gatto, l'altro è arrivato pullo, denutrito. Con loro un colombaccio trovato in un parco. Sono pronti per essere liberati: che emozione il loro #volo!
Al Cras abbiamo salvato una bella leprotta e un cigno
Al nostro Cras abbiamo salvato una bella leprotta e il cigno: quest'ultimo aveva una ferita che non si può suturare perché infetta, ma che col tempo sta migliorando visibilmente. Guardate che belli gli #animali selvatici!

Il daino George è cresciuto
Il meraviglioso daino albino George è una vera forza della natura: ama tantissimo muoversi e il contatto con i volontari. Pensate che doveva essere abbattuto per un regolamento ingiusto: ora, invece, vivrà per sempre con noi!

Il Cras ha salvato una simpatica leprotta
Questa simpatica leprotta è stata salvata quando era piccolissima, curata dai veterinari, allattata dalle nostre balie: ora è cresciuta, è ancora troppo attaccata all'uomo ma faremo in modo che torni in natura al più presto! Sapevate che in natura i leprotti diventano indipendenti dopo appena 5-6 settimane?

Il nostro splendido Bambi cresce a vista d’occhio
Questo bellissimo cervo si chiama BAMBI: è con noi da tanto tempo e sta crescendo a vista d'occhio. A breve vi racconteremo qualcosa in più di lui e del suo compagno di vita inseparabile #staytuned 👀

Il Cras ha salvato un cigno con un amo nella gola
La polizia provinciale ci ha portato un cigno che ha ingerito un amo da pesca
Benvenuti all’asilo dei gheppi
Benvenuti all’asilo dei gheppi: queste bellissime creature sono arrivate al nostro Cras dopo che il loro nido è stato distrutto in un capannone