
Il Cras ha salvato un bellissimo gufo di palude
Un gufo di palude aveva un problema a un’ala: è stato curato dal nostro CRAS e ora è pronto alla riabilitazione in un tunnel di volo, per poi essere liberato!
ll Cras ha salvato gli scoiattolini Ginetto e Simona
Ginetto è un bellissimo scoiattolino caduto dal nido, Simona viveva su un albero abbattuto
Il capriolo Nico è una vera forza: conosciamolo assieme!
Al nostro Cras Stella del Nord LEIDAA è arrivato Nico, un bellissimo capriolo che è stato investito! I veterinari sono corsi per soccorrerlo e dopo varie terapie è salvo!

Il Cras ha salvato una capinera
Questa simpatica capinera è stata trovata a terra vicino a un bar. Grazie alle nostre cure volerà di nuovo!

Abbiamo salvato un simpatico Germano
Questo germano femmina è stata trovata sul ciglio di una strada con una zampa rotta e un'ala ferita: recuperata e portata al Cras, si sta riprendendo e speriamo possa tornare presto libera in natura!

Il Cras Stella del Nord ha salvato un bellissimo allocco
Questo ALLOCCO è stato trovato a Missaglia (Lecco), con varie lesioni: subito curato al meglio è in fase di riabilitazione. Uccello strettamente notturno ama, di tanto in tanto, anche fare qualche voletto di giorno!
Il cervo Battista vive felice con noi!
Il simpatico cervo Battista è ormai un habitué del nostro Cras: ricoverato con una tetraparesi da choc il giorno di apertura della caccia, è stato recuperato dai veterinari con una terapia innovativa che gli ha restituito l’uso delle zampe. Le sue condizioni erano disperate ma ora regge da solo il suo peso!

Il Cras ha salvato un raro gufo di palude
Questo meraviglioso GUFO di PALUDE è un'animale schivo, che conduce prevalentemente una vita solitaria

Abbiamo salvato un nibbio ferito da un pescatore
Questo bellissimo NIBBIO è stato salvato ad Alserio (Como): un pescatore gli aveva inavvertitamente ferito l'ala, lanciando l'amo 😒 Subito curato dai nostri veterinari a breve sarà pronto per essere liberato!
Il cerbiatto cieco Menny cresce felice
Ecco a voi...MENNY: questo cerbiatto cieco sarebbe morto in natura. A differenza degli altri ungulati non potrà mai tornare nel bosco, ma resterà sempre con noi. I suoi occhi sono diventati quelli di Bambi, amico inseparabile che ha il compito di vedere per entrambi!