

Abbiamo salvato una tartarughina
Questa tartarughina di tipo Testudo hermanni è stata trovata nel giardino di un'abitazione privata, senza microchip. Portata al Cras è stata visitata e sta benone: lo sapevate che questa specie di tartaruga è a rischio estinzione? Va tutelata, proprio come facciamo noi nel nostro centro!

Abbiamo salvato un airone cenerino
Questo airone cenerino è stato trovato a Oliveto del Lario, caduto dal nido. Salvato dai nostri veterinari ora sta molto meglio e a breve speriamo di poterlo liberare!

Abbiamo salvato il capriolino John
Ecco a voi John, dolcissimo capriolino trovato a Lierna (Lecco), barcollante e accovacciato in un giardino privato: salvato e portato al Cras, ora sta benone e ha già stretto amicizia con gli altri amici ungulati e con Stella, che lo adora!

Al Cras abbiamo salvato una dolce volpe
Al Cras abbiamo salvato una dolce volpina: guardate quanto è dolce fra le mani esperte del nostro veterinario che l'ha appena visitata e curata!
Al Cras abbiamo salvato Paola, femmina di gheppio
Al nostro Cras abbiamo salvato Paola, una bellissima femmina di gheppio: è arrivata con una lesione al carpo. La poiana Sofia aveva una lussazione al gomito, ma ora si sta riprendendo e verrà messa nel tunnel di volo come un simpatico gufo di palude! Guardate questo emozionante servizio
https://www.facebook.com/CrasStelladelNord/videos/250283251187479

Un bellissimo riccetto salvato dal Cras
Questo bellissimo riccetto è uno dei tanti animaletti con gli aculei salvati dal nostro Cras: riguardate il bellissimo servizio andato in onda su Dallapartedeglianimali

Il nostro Cras insieme a Dalla Parte degli Animali
Dallapartedeglianimali, la trasmissione più animalista della tv italiana in onda ogni domenica alle 10.25 su Rete4, è spesso al nostro Cras per mostrare i nostri moltissimi salvataggi. Segui tutte le puntate per scoprire i tanti animali dei boschi, del cielo e del lago di cui ci occupiamo ogni giorno!
Il nostro Cras ha salvato e liberato tanti riccetti
Al nostro Cras abbiamo liberato una decina di ricci arrivati ad autunno: erano troppo piccoli per sopportare il letargo. Guardate come è emozionante il momento della loro liberazione notturna!

Stella e gli amici ungulati del Cras
Stella si reca al Cras tutte le volte che può, praticamente tutti i giorni. Tra i luoghi in cui ama stare ce n'è uno in particolare: il recinto degli ungulati: lì ha i suoi amici più cari, alcuni ormai storici!

I riccetti salvati dal Cras
Tra i moltissimi ospiti del Cras non può mancare qualche dolce riccetto che non aspetta altro che arrivi il momento giusto per ritrarsi a palla e addormentarsi! Qui ne vedete uno nei rari momenti in cui non è avviluppato su di sé